Sei qui:  / Culture / Teatro / Rappresentazioni classiche al Teatro Greco di Siracusa. Il debutto della Stagione 2020 slitta al 28 maggio

Rappresentazioni classiche al Teatro Greco di Siracusa. Il debutto della Stagione 2020 slitta al 28 maggio

 

L’Istituto Nazionale del Dramma antico, per far fronte all’epidemia Covid-19, conformemente alle direttive del DCPM dell’8 e del 9 marzo 2020 informa che il debutto della Stagione 2020 delle rappresentazioni classiche nel Teatro Greco di Siracusa è rinviato al 28 maggio.

I biglietti acquistati per assistere agli spettacoli dall’8 al 27 maggio 2020 restano validi per le repliche in programma dal 28 maggio al 5 luglio 2020 o per assistere, senza costi aggiuntivi, agli spettacoli della Stagione 2021.

Per modificare le date dei biglietti acquistati e aggiornare le prenotazioni già effettuate relative agli spettacoli annullati, vi preghiamo di contattare la biglietteria, scrivendo una email all’indirizzo biglietteria@indafondazione.org, o telefonando al numero verde 800542644 o al numero fisso 0931487248.

Il servizio di biglietteria è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 17.

Per sostenere gli artisti e i lavoratori impegnati nel ciclo di rappresentazioni classiche, colpiti da un’emergenza straordinaria, vi chiediamo di rinunciare al rimborso dei biglietti: un piccolo sacrificio in cambio di un grande sostegno.

Per avere informazioni dettagliate sui programmi e sulle attività dell’Inda, vi invitiamo è possibile seguire un apposito sito e  canali telematici.

www.indafondazione.org

Invariati gli spettacoli in programmazione che saranno

  • “Le Nuvole” di Aristofane
  • “ Le Baccanti” ed “Efigenia in Tauride” di Euripide

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE