Sabato 23 marzo ore 9:30, Fnsi. Assemblea di Articolo21 aperta a tutti gli associati

0 0

Il giorno sabato 23 marzo, dalle ore 9:30 alle 13,30 nella sede della Fnsi, Roma, Corso Vittorio 349, si terrà il direttivo di Articolo 21 aperto a tutti gli associati . All’ordine del giorno la richiesta di incontro con i presidenti delle Camere, Boldrini e Grasso, che per altro sono tra i firmatari dell’appello di articolo 21 per riportare l’Italia in Europa anche nel settore dei media.
Relaziona Giuseppe Giulietti.

Faremo poi il punto sulla raccolta di firme a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare europea sulla libertà di informazione.

Tommaso Fulfaro comunicherà modi e tempi della campagna di sottoscrizione e formulerà la proposta di istituzione del comitato scientifico, come per altro previsto dal nostro statuto.

La giornata, infine, sarà dedicata alla riorganizzazione del sito. Il piano di riassetto e rilancio sarà illustrato dal direttore Stefano Corradino.

Nel pomeriggio vi ricordiamo la manifestazione di Piazza Apostoli dedicata all’orgoglio costituzionale contro ogni marcia eversiva, iniziativa promossa dalla rivista Micromega.


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21