Sabato 23 marzo ore 9:30, Fnsi. Assemblea di Articolo21 aperta a tutti gli associati

0 0

Il giorno sabato 23 marzo, dalle ore 9:30 alle 13,30 nella sede della Fnsi, Roma, Corso Vittorio 349, si terrà il direttivo di Articolo 21 aperto a tutti gli associati . All’ordine del giorno la richiesta di incontro con i presidenti delle Camere, Boldrini e Grasso, che per altro sono tra i firmatari dell’appello di articolo 21 per riportare l’Italia in Europa anche nel settore dei media.
Relaziona Giuseppe Giulietti.

Faremo poi il punto sulla raccolta di firme a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare europea sulla libertà di informazione.

Tommaso Fulfaro comunicherà modi e tempi della campagna di sottoscrizione e formulerà la proposta di istituzione del comitato scientifico, come per altro previsto dal nostro statuto.

La giornata, infine, sarà dedicata alla riorganizzazione del sito. Il piano di riassetto e rilancio sarà illustrato dal direttore Stefano Corradino.

Nel pomeriggio vi ricordiamo la manifestazione di Piazza Apostoli dedicata all’orgoglio costituzionale contro ogni marcia eversiva, iniziativa promossa dalla rivista Micromega.