Elezioni. Grillo critica operatori tv e li indica alla folla. Niente intervista a Sky

0 0

www.ossigenoinformazione.it– Grillo ancora contro i media: dopo gli attacchi di pochi giorni fa (contro i giornalisti ‘pennivendoli’) il leader del Movimento Cinque Stelle se l’è presa con due operatori televisivi. Lo scorso 14 febbraio in Val di Susa durante un comizio ha allontanato dal palco un cameraman di RaiTre, e il 16 febbraio a Torino ha additato alla folla l’operatore di Tgcom24.

Nel corso del suo intervento a Susa (Torino), Grillo (guarda il VIDEO) si è rivolto ad un operatore tv che era sul palco con lui dicendo: “Lei è un cameraman, di che tv? Rai? RaiTre? Ecco, per cortesia è pregato di uscire”. La folla ha applaudito fischiando il cameraman, che si è allontanato e ha continuato a riprendere l’incontro dalla piazza. Poi il fondatore del M5S ha rivolto la sua invettiva contro la tv pubblica e il controllo esercitato dalla politica nell’azienda.

Qualche giorno dopo in Piazza Castello a Torino, durante un altro comizio, l’ex comico si è lamentato al microfono del fatto che l’operatore del Tgcom24, che stava trasmettendo il suo discorso in diretta, non avesse ancora mostrato la piazza piena di gente. Il cameraman chiamato in causa è stato fischiato ed insultato dalla folla (GUARDA). “Sembra che mentre inquadrava la piazza abbiano mandato la pubblicità, questa è la nostra informazione!”, ha poi urlato Grillo, acclamato dal pubblico.

RED  www.ossigenoinformazione.it


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21