Sei qui:  / News / Ritorna il Premio Luigi Barzini all’inviato speciale. Venerdì 30 novembre ad Orvieto con Roberto Saviano

Ritorna il Premio Luigi Barzini all’inviato speciale. Venerdì 30 novembre ad Orvieto con Roberto Saviano

 

Torna anche quest’anno il Premio Luigi Barzini e torna grazie all’impegno di alcuni cittadini che, di fronte al taglio di fondi da parte dell’amministrazione hanno deciso di fondare l’Associazione Luigi Barzini, che con spirito civile intende impegnarsi per rilanciare il dibattito culturale nella Città di Orvieto e promuovere iniziative sui temi dell’informazione. L’Associazione è presieduta da Guido Barlozzetti. Presidente onorario Ludina Barzini.

Quest’anno, la Giuria, presieduta da Arrigo Levi e formata da Milena Gabanelli, Guido Rampoldi,  Monica Maggioni, Ettore Mo, Stefano Rodotà, Ugo Tramballi e Franco Venturini, ha assegnato il riconoscimento a Lucia Goracci, inviata del Tg3.
La consegna avverrà alle ore 17 di venerdì 30 al Teatro Mancinelli Di Orvieto. A introdurre l’Orazione Civile di Roberto Saviano, vincitore del Premio nell’ultima edizione. Quindi, un faccia a faccia tra Lucia Goracci e Paolo Ruffini, direttore dei programmi de La7, media partner.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE