I bambini e la guerra

0 0

Mercoledì 15 dalle 18 alle 20 l’incontro promosso dal Servizio istruzione educazione (Sie) della Fcei rivolto ai monitori e alle monitrici delle scuole domenicali

Il Servizio istruzione ed educazione (Sie) della Federazione delle chiese evangeliche in Italia (Fcei), organizza per mercoledì 15 (dalle 18 alle 20) l’incontro in videoconferenza «I bambini e la guerra» rivolto ai monitori e alle monitrici delle scuole domenicali delle chiese evangeliche e a tutte le persone interessate.

L’incontro sarà aperto con i saluti di benvenuto di Gian Mario Gillio, coordinatore del Sie e dalla meditazione del pastore (e segretario esecutivo Federazione della Fcei), Luca Baratto.

Seguiranno, gli interventi del docente dell’università di Torino Bruno Maida, del portavoce di Unicef Italia Andrea Iacomini e di un/a rappresentante dell’ufficio scuola di Emergency. Modererà l’incontro Elena Ribet, dell’Agenzia stampa Nev – notizie evangeliche.

Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi compilando on line il modulo di iscrizione al link: https://www.fcei.it/i-bambini-e-la-guerra/

La scadenza per le iscrizioni è lunedì 13 giugno 2022.

Il link d’invito per partecipare all’incontro sarà inviato il giorno prima dell’incontro.

Per informazioni si può


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21