Giornalismo investigativo: il 15 marzo la presentazione dei finalisti del Premio Morrione

0 0

Martedì 15 marzo ore 11.00 si terrà la conferenza stampa di presentazione dei finalisti e tutor dell’undicesima edizione del Premio Roberto Morrione per il giornalismo investigativo.

In diretta dalla sala degli Arazzi della Rai in Viale Mazzini, partecipano:

  • Mara Filippi Morrione Portavoce Premio Roberto Morrione
  • Paolo PetreccaDirettore Rai News 24
  • Andrea VianelloDirettore Rai Radio1 e Giornale Radio
  • Giuseppe GiuliettiPresidente Giuria Premio e Fnsi
  • Lidia GaleazzoEsecutivo UsigRai
  • le finaliste e i finalisti della undicesima edizione (dei quali verranno svelati i nomi in conferenza)
  • i tutor giornalistici: Sacha Biazzo, Maria Cuffaro, Arcangelo Ferri, Francesco Piccinini, Cataldo Ciccolella e Giulio Valesini

Moderano: Stefano Marroni,Vicedirettore Comunicazione Rai/Press & Media Office, e Marino Sinibaldi, Presidente del Centro per il libro e la lettura.

PER ACCREDITI STAMPA: La presentazione si terrà su piattaforma Webex, una volta raccolta l’adesione vi saranno inviate le indicazioni operative per partecipare. Preghiamo gli interessati di rispondere quanto prima alla e-mail iniziative@rai.it, e comunque non oltre le ore 13 di lunedì 14 marzo, specificando l’indirizzo di posta elettronica al quale inviare le modalità per partecipare.

DIRETTA STREAMING L’evento sarà trasmesso in diretta nella nostra pagina fb: https://www.facebook.com/PremioRobertoMorrione/

Promosso dall’associazione Amici di Roberto Morrione e dalla Rai, il Premio è riservato a giovani under 30. L’obiettivo è quello di fornire gli strumenti per realizzare un’inchiesta rilevante per la vita politica, sociale, economica e culturale italiana o europea. Il Premio porta il nome di Roberto Morrione, giornalista Rai, fondatore di Rainews24 e di Libera Informazione.

Articolo 21 è partner del concorso dalla sua fondazione. 


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21