‘Le parole non sono pietre’. 13 novembre incontro alla Libreria Paoline

0 0

Appuntamento alle 18.30 in via del Mascherino, 94. All’iniziativa partecipano il presidente della Fnsi, Giuseppe Giulietti; la giornalista Tiziana Ferrario; il direttore di Rai News, Antonio Di Bella; Andrea Monda, direttore dell’Osservatore Romano.

Mercoledì 13 novembre 2019, in occasione dei 30 anni di apertura della Libreria Paoline Multimedia International, la casa editrice organizza un incontro sul tema ‘Le parole non sono pietre’. Un’occasione per riflettere sul corretto uso del linguaggio in un momento storico in cui sempre più giornalisti, e non solo, devono confrontarsi con il preoccupante fenomeno della diffusione dell’hate speech dentro e fuori la rete.

All’incontro partecipano: il presidente della Fnsi, Giuseppe Giulietti; la giornalista Tiziana Ferrario; il direttore di Rai News, Antonio Di Bella; Andrea Monda, direttore dell’Osservatore Romano.
Appuntamento alle 18.30 alla Libreria Paoline Multimedia International, in via del Mascherino, 94 a Roma. Tutte le informazioni utili sono disponibili a questo link.


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21