Nicky Nicolai & Friends per la Casa Internazionale delle donne. L’adesione di Articolo 21

0 0

La Casa Internazionale delle Donne è un luogo di autonomia e libertà, offre accoglienza, ospita oltre 30 associazioni, archivi storici, sale formazioni e congressi, eventi, manifestazioni e molti servizi diretti alle donne. In questo momento è in corso una delicata trattativa con il Comune di Roma, che le ha revocato la convenzione.
Per poter garantire la continuità della gestione di questo spazio simbolico e reale, semplicemente meraviglioso, tra le varie iniziative c’è un appuntamento imperdibile. Una serata a più voci accompagnate da grandi musicisti per una serata di note e di lotta.
Articolo 21, oltre a rilanciare l’appello della Casa internazionale delle donne, invita tutti i soci e gli amici a partecipare all’evento “Jazz FUORI CASA”. Una serata speciale, realizzata grazie al sostegno della Regione Lazio, con le stars del jazz italiano, voluta fortemente da Nicky Nicolai che oltre al jazz ha coinvolto anche il mondo del cinema.
Con la grande pianista Rita Marcotulli, le inconfondibili vocalist Maria Pia De Vito, Noemi, Chiara Civello, Susanna Stivali e Nicky Nicolai, saliranno sul palco insieme a Roberto Gatto (batteria), Fabrizio Bosso (tromba), Daniele Sorrentino (contrabbasso), Lucio Bardi (chitarra), Luigi del Prete (batteria), Seby Burgio, Andrea Rea (pianoforte) e l’attrice Valentina Carnelutti, con la regista Costanza Quatriglio e il regista Daniele Vicari.

L’appuntamento, dunque, è per lunedì 17 dicembre alle ore 20:30, teatro San Raffaele, Via di S. Raffaele, 6, 00148 Roma, concesso gratuitamente dalla Regione Lazio a sostegno della Casa Internazionale delle Donne.
La serata è a sottoscrizione libera. Per info e prenotazioni www.lacasasiamotutte.it.


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21