Fabrica presenta “Alta sovversione”: cambia-regole e ribaltatori di professione. Treviso, 23-24-25 marzo

0 0

Conferenze, workshop, mostre, proiezioni, performance, musica e creatività non-stop. Fabrica presenta tre giorni intensi di sovversione intesa come pensiero, impegno, visione e desiderio umano. Cosa significa oggi sovversione? Mettere in discussione o cercare nuove soluzioni? Può esserci cambiamento senza sovversione? Arte, design, cinema, pubblicità, cibo, politica, economia, architettura, media: più di 50 ospiti internazionali ribalteranno le vostre certezze con innovazione, attivismo, progresso e sostenibilità.

Tra i change-maker invitati, Alison Jackson, artista contemporanea le cui fotografie sembrano ritrarre celebrità come Donald Trump o Lady Diana nei propri momenti privati; Cameron Sinclair, responsabile dell’innovazione sociale presso Airbnb; Eat grub, brand che ci delizierà con degli snack agli insetti; Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell’Associazione Luca Coscioni, recentemente si è autodenunciato per aver aiutato Dj Fabo a raggiungere la Svizzera dove ha ottenuto il suicidio assistito; l’attivista Liv Wynter che proprio l’8 marzo scorso ha rinunciato alla residenza d’artista presso Tate per protestare contro le disuguaglianze nascoste all’interno della celebre istituzione britannica e il regista Jerome Clement Wilz che presenterà “Horse Being”, un documentario su Karen, transgender ed ex insegnante, e il suo desiderio di trasformarsi in un cavallo.

ALTA SOVVERSIONE è un’attività di Fabrica Circus, un ciclo continuo di incontri sulla comunicazione moderna e un luogo di sperimentazione e resistenza culturale che suscita domande e mette al centro “l’arte del fare”.

http://www.fabrica.it/news/fabrica-circus-247×52-2/

SURPRISE US! FABRICACIRCUS CERCA TALENTO

Che tu sia musicista, designer, fotografo, art director, video maker, writer, attivista, o qualunque altra cosa tu sappia fare con talento, il tuo posto è qui! Porta i tuoi lavori, i tuoi strumenti, la tua immaginazione e capacità di coinvolgimento: uno spazio per esprimerti e un tavolo di presentazione con il team di Fabrica saranno a tua disposizione.


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21