A Stefano Cucchi sia intitolata la strada di Roma che porta al Palazzo di Giustizia. INVIA LA TUA ADESIONE a redazione@articolo21.info

0 0

“Apprezzo molto la proposta del comune di Roma di dedicare una via a Stefano, mi piacerebbe che fosse la strada che porta verso il palazzo di giustizia a piazzale Clodio, così i magistrati, gli avvocati, i poliziotti, i cittadini, potrebbero ricordare sempre la vita e la morte di mio fratello..”, queste le parole di Ilaria Cucchi, la sorella di Stefano,nella intervista rilasciata al direttore di Articolo 21 Stefano Corradino.

“Facciamo nostre queste parole – afferma in portavoce di Articolo21 Giuseppe Giulietti – e per queste ragioni ci permettiamo di chiedere al sindaco Ignazio Marino e a tutto il consiglio comunale di accogliere, senza divisioni di parte o di schieramento, una richiesta giusta e civile. La Giustizia e la verità dovranno ancora essere ricercate in altre sedi,ma almeno sarà salvaguardata la memoria di Stefano Cucchi e della sua tragica fine, affinché a nessuno possa più accadere quello che è accaduto a Lui”.

Inviare la propria adesione all’indirizzo redazione@articolo21.info


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21