Mostra la Marcia, Dimostra la Pace. Oggi a Forlì

0 0

La Marcia della Pace Romagna diventa una mostra fotografica. A Forlì dal 28 febbraio al 9 marzo Palazzo Albertini ospiterà la mostra. Inaugurazione venerdì 28 febbraio alle ore 18.

L’inaugurazione avverrà alle 18 in salone comunale alla presenza del sindaco Roberto Balzani e di Davide Drei, assessore alla Pace e ai Diritti Umani del Comune. Guideranno l’esposizione, che raccoglierà una serie di scatti fatti in occasione della manifestazione del 29 settembre scorso, Cristina Paglionico e Andrea Angelini, dell’associazione Tank Sviluppoimmagine. La mostra sarà aperta al pubblico dal lunedì alla domenica dalle 16 e alle 19 (lunedì, venerdì e sabato anche al mattino dalle 9 alle 12).

La mostra, afferma Drei, “raccoglie le foto scattate durante l’ultima Marcia: sono le nostre facce, il loro coraggio, la determinazione ma anche la gioia e l’allegria per la consapevolezza di un valore che vuole entrare nel vissuto”. L’assessore ricorda inoltre che il 30 marzo è in programma la Marcia della Bassa Romagna, mentre il 21 settembre la marcia della Romagna tutta intera, “perché ormai è partita e vuole crescere, l’avanzata della Pace non si arresta”.

Fonte: www.cittaperlapace.it

Da perlapace.it


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21