‘Pacchetto maternità’, con Casagit più vantaggi per le future mamme

0 0

“Casagit continua il suo impegno per garantire un’assistenza sempre più puntuale a favore di tutti i giornalisti italiani, che siano freelance, pubblicisti, con contratti atipici. In particolare con il ‘Pacchetto maternità’ viene incontro alle future mamme. Un sostegno concreto che prevede il rimborso di: ecografie ostetriche e morfologiche, analisi di laboratorio, indagini genetiche, amniocentesi, villocentesi, translucenza nucale e ogni altro tipo di accertamento diagnostico finalizzato al monitoraggio dello sviluppo del feto”. Lo rende noto la Cassa autonoma di assistenza integrativa. ”
Le prestazioni in gravidanza – si sottolinea – possono essere effettuate sia presso le strutture pubbliche sia presso quelle private; Casagit provvederà a rimborsare le spese sostenute secondo le regole e nei limiti del massimale annuo di spesa previsto dal profilo di appartenenza.
Non solo, nell’ottica di agevolare le future mamme, tutte le iscritte potranno usufruire delle prestazioni inerenti il parto dopo soli 90 giorni dall’iscrizione (se avviene contestualmente all’iscrizione del titolare) e non più dopo 270 giorni. Inoltre, per le iscritte ai profili Tre e Quattro, in caso di ricovero per parto non viene applicata la franchigia di 2 giorni sul rimborso forfetario giornaliero, normalmente previsto in caso di ricovero con intervento chirurgico”.
Per maggiori informazioni sul “pacchetto maternità” del profilo Due, del profilo Tre e del profilo Quattro, Casagit rimanda al proprio sito: www.casagit.it o al numero verde 800 810 707 e ricorda che “per iscriversi a uno dei nuovi profili c’è tempo fino al 31 dicembre del 2013”.


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21