Sei qui:  / Blog / Tra tre giorni voteranno. Dobbiamo fare il tutto per tutto per vincere!

Tra tre giorni voteranno. Dobbiamo fare il tutto per tutto per vincere!

 

Il prossimo 15 luglio la Camera voterà la proposta di riforma della legge sul voto di scambio chiesta da Riparte il futuro e sostenuta da 271.628 cittadini: Dobbiamo chiedere a tutti i parlamentari di votare questa riforma!
Articolo di: Libera

276 Deputati hanno aderito aderito a Riparte il futuro e si sono impegnati contro la corruzione. Ne rimangono 354. Dobbiamo convincere ogni deputato di ogni schieramento che solo combattendo la corruzione il futuro potrà ripartire.

Non è finita: alla Camera è possibile che si inneschi una corsa all’emendamento che potrebbe snaturare la nostra richiesta originale di una legge migliore sul voto di scambio politico-mafioso. Perché questo non avvenga è importante far sentire la nostra voce anche e sopratutto in questi ultimi giorni che ci separano dal voto.

Nel momento in cui stiamo scrivendo questa mail siamo 271.628 cittadini ad aver firmato Riparte il futuro. Dobbiamo cercare di diventare 300.000 entro lunedì. Chiedi ai tuoi amici di firmare.

Il modo più efficace per portare nuove firme è quello di chiedere ai propri amici usando la rubrica della posta elettronica, oppure condividendo Riparte il futuro su facebook.

www.riparteilfuturo.it

da perlapace.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE