Sei qui:  / Blog / Qualcosa di bellissimo sta succedendo in Turchia

Qualcosa di bellissimo sta succedendo in Turchia

 

Cari amici… voglio ringraziarvi più di tutto per il supporto e il conforto.

Noi siamo un po’ più di 80 milioni di cittadini qui nella repubblica della Turchia… e qualcosa di meraviglioso sta succedendo qui. In milioni non hanno dormito nelle trascorse 36 ore; noi siamo nelle strade. Grandi e piccole città, quartieri sono pieni di persone che sanno come verranno trattate. Giovani e anziani, professori, attori, scrittori, lavoratori, tutti sanno che saranno picchiati brutalmente, bombardati con gas lacrimogeni e l’agente.arancio. Questo non è abbastanza per fermare di aiutare chi ha bisogno.

Non era pianificato, noi non l’avevamo organizzato. Noi eravamo tutti seduti nelle nostre stanze guardando in Halk TV e leggendo su Twitter cosa era fatto a dei pacifici manifestanti.

Nessuno di noi ci ha pensato troppo, abbiamo messo le scarpe e abbiamo corso per aiutare. Neanche in molti anni da studente, avevo preso parte ad una manifestazione. Ma questo era così naturale e spontaneo che non pensi più alla tua sicurezza. E’ così strana quest’esperienza… TUTTI SONO UNO…

Cari amici, me e molti milioni di persone sono qui e ora posso dirvi che la sensazione è assolutamente magnifica… Il POTERE e l’UNICITÀ… ed è tutto così semplice e così veloce… solo quando sei stato risvegliato, realizzi, che il potere è sempre stato lì e che l’avevamo semplicemente dimenticato… SVEGLIATEVI… cosa sta succedendo oggi qui, accadrà domani nel tuo paese, il gioco è lo stesso… cosa mi sta affascinando e sconcertando è il potere che abbiamo – il loro sistema è così facile da buttare giù, come una casa di carte da gioco quando ne levi solo una.

In Amore

da http://www.rp-online.de/politik/ausland/massendemo-in-izmir-1.2229164

traduzione http://www.dionidream.com/qualcosa-di-bellissimo-sta-succedendo-in-turchia/

Da isiciliani.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE