Sei qui:  / News / Susanna Camusso e le truppe*

Susanna Camusso e le truppe*

 

di I dipendenti Transystem
Ieri a Serravalle Pistoiese è stata la volta del faccia a faccia tra Susanna Camusso e Giorgio Squinzi. Per noi è stata la volta di un piccolo faccia a faccia con la Camusso. Avremmo scambiato volentieri due parole anche con Squinzi, giusto per il suo sottolineare che è necessario mantenere e creare occupazione anzichè pensare a come licenziare, per far ripartire l’Italia, ma purtroppo era blindatissimo, circondato da polizia, carabinieri e chi più ne ha più ne metta.
Non abbiamo avuto troppo tempo nemmeno con Susanna Camusso, ma ci ha prestato attenzione, ha raccolto le nostre informazioni ed ha promesso impegno per trovare una soluzione. A lei abbiamo sottolineato che la Cgil è davvero l’unico sindacato che si è mosso la nostro fianco, a livello territoriale, regionale e nazionale.
E ovviamente le abbiamo lasciato la nostra maglietta, come ricordo.
Da qui un rinnovato appello a Susanna Camusso: non permettere mai che la perdita del lavoro passi come norma, che diventi sintassi della vita, sostieni sempre la lotta di chi, come noi, non vuole girare la testa davanti alle ingiustizie. Grazie, Susanna.

*da http://truppedappalto.blogspot.it

Leggi:

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE