Abbattere il muro del silenzio

0 0

ABBATTERE IL MURO DEL SILENZIO
Roma 5 giugno ore 17.30 incontro con Veltroni, Casson, Giustolisi

Sono passati i decenni il giro di boa del Novecento è stato compiuto eppure ci sono cose che bruciano ancora proprio perché troppo a lungo sono state avvolte in un muro di silenzio. Stiamo parlando delle le stragi nazifasciste dell’ultima guerra, la più grande e negata tragedia italiana. Quel muro di silenzio è in gran parete ancora in piedi. Per questo Democratica ha promosso un incontro perché sia fatta piena luce, partendo dal lavoro fatto Franco Giustolisi che per primo ha scoperchiato lo scandalo dell'”armadio della vergogna”.

L’iniziativa si terrà il 5 giugno 2012 ore 17:30, al Teatro de’ Servi, in via del Mortaro 22.

Interverranno:
Walter Veltroni, presidente di Democratica, parlamentare del Pd
Felice Casson , senatore del Pd
Franco Giustolisi, giornalista

Nel corso dell’incontro Elena Improta leggerà della pagine dal libro “L’armadio della vergogna”, di Franco Giustolisi

Rinviata per lutto nazionale la presentazione di “Green Italy”
| L’iniziativa con Passera, Casini, Realacci, Veltroni era prevista per il 4 giugno

E’ stata rinviata per lutto nazionale, dopo le gravissime conseguenze del terremoto in Emilia Romagna, la presentazione del libro “Green Italy”, di Ermete Realacci. L’iniziativa promossa da Democratica scuola di politica in collaborazione con Symbola, prevedeva la presenza di Corrado Passera, Pierferdinando Casini, Ermete Realacci, Alberto Orioli e Walter Veltroni.

Democratica si unisce al lutto per la morte di tante persone e per le terribili conseguenze del sisma cha costringe migliaia di uomini e donne fuori dalle loro case e che tanti dnni ha prodotto.


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21