Dopo 5 appuntamenti, siamo arrivati al termine della rassegna letteraria “Libri nel bosco”. Il 31 luglio alle 19 sarà da Ohana, in via del Martin Pescatore 4 Infernetto (Roma), con la presentazione del libro “Giancarlo Siani” di Pietro Perone, giornalista de “Il Mattino” si chiuderà il primo di una lunga serie di eventi culturali messi in campo dell’associazione Antimafia #Noi ODV.
L’affluenza è stata da record: 200 persone hanno assistito ad ogni incontro, per un totale di 1000 partecipanti. “È bello vedere che la cittadinanza risponde ai nostri eventi culturali in massa – ha dichiarato il presidente dell’associazione #Noi, Massimo Coluzzi – perché significa che ci sono margini per ribaltare il paradigma dell’illegalità e della mafia tramite la bellezza e la cultura, come diceva Peppino Impastato”.
L’incontro con Perone verrà moderato da Valerio Onorati e Victoria, studentessa del corso di Management Antimafia. Sarà un’altra grande opportunità in cui la cultura e la legalità si fonderanno grazie all’entusiasmo e all’impegno dei ragazzi di Ohana.
Per poter partecipare sarà necessaria la prenotazione al numero 06 541 3561 o mandare una mail a noiamanodisarmata@gmail.com
