Sei qui:  / Iniziative Articolo21 / News / Circolo Articolo21 “Santo Della Volpe” di Trapani: “Siamo certi che l’attività del presidente Giulietti sarà svolta con uno sguardo attento alle periferie del Paese”

Circolo Articolo21 “Santo Della Volpe” di Trapani: “Siamo certi che l’attività del presidente Giulietti sarà svolta con uno sguardo attento alle periferie del Paese”

 

Il Circolo Articolo 21 “Santo Della Volpe” di Trapani esprime soddisfazione per la elezione a presidente della Federazione Nazionale della Stampa dell’amico, portavoce nazionale dell’associazione Articolo 21, Beppe Giulietti. Ci dispiace – dice Rino Giacalone a nome del circolo di Trapani – perdere il nostro portavoce nazionale ma con convinzione e certi che non poteva esserci migliore scelta abbiamo partecipato alla petizione che nei giorni scorsi è stata lanciata a livello nazionale per sostenere la candidatura a presidente della Fnsi di Beppe Giulietti. Il mai abbastanza compianto Santo Della Volpe non poteva avere migliore successore. Siamo certi che l’attività del presidente Giulietti sarà svolta con uno sguardo attento alle periferie del Paese dove ogni giorno giornalisti e informazione subiscono tentativi condotti per impedire il migliore esercizio della professione. Siamo certi che il presidente Giulietti è con noi d’accordo, i giornalisti hanno il dovere di informare i cittadini hanno il diritto ad essere informati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE