Chiediamo pace per Gerusalemme. A Perugia il Pranzo della pace

0 0

Il 29 novembre, nella Giornata Internazionale dell’Onu di Solidarietà con il Popolo Palestinese, un piccolo viaggio alla scoperta dei sapori della Palestina con musica, poesie, testimonianze, riflessioni e immagini.

Articolo di: Tavola della pace

Cara amica, caro amico,

a Gerusalemme e in Terra Santa la violenza non è mai finita e oggi una nuova sanguinosa escalation ritorna a scuotere le nostre coscienze. Cosa deve succedere ancora perché qualcuno decida di mettere fine a questo strazio?

Il prossimo 29 novembre ricorre la Giornata Internazionale dell’Onu di Solidarietà con il Popolo Palestinese, un popolo che ancora oggi è costretto a vivere sotto una dura occupazione militare, senza libertà né diritti.

Per celebrare questa Giornata e rinnovare il nostro impegno per la pace in Medio Oriente, abbiamo pensato di organizzare un “Pranzo della Pace”, un piccolo viaggio alla scoperta dei sapori di Gerusalemme e della terra di Palestina accompagnato da musica, poesie, testimonianze, riflessioni e immagini.

Il “Pranzo della Pace” si svolgerà domenica 29 novembre 2015 a Perugia, presso il CVA di Pretola, a partire dalle ore 12.00.

Il “Pranzo” si svolgerà a poche ore dall’apertura della Conferenza dell’Onu sul Cambiamento Climatico Cop21 di Parigi e ci consentirà di partecipare alla Marcia Globale per il Clima che il 29 novembre darà voce a tutti i popoli della terra e al diritto di vivere in un clima di pace.

Vieni anche tu

Invia la tua scheda d’iscrizione

all’indirizzo segreteria@perlapace.it oppure al fax: 075/5739337

entro e non oltre il 20 novembre 2015

 

Per informazioni:

Tavola della Pace, tel. 075/5736890 – cell. 335.6590356 w

Da perlapace


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21