Incontro urgente associazioni firmatarie appello plurlismo informazione, Fnsi, 18 novembre

0 0

Mediacoop ha definito e concordato una riunione in accordo con la FNSI presso per martedì prossimo 18 novembre alle ore 11, presso la sede FNSI, a Roma.
All’odg la necessaria valutazione comune dello stato del reperimento delle risorse da parte del Governo per i contributi 2014 su 2013 e l’andamento dell’iter di discussione dell’emendamento alla legge di stabilità presentato come sapete dall’On. Rampi e da una serie di altri parlamentari, che dovrebbe recuperare le risorse necessarie al comparto per il 2015 e per il futuro più immediato.
“E’ necessaria – scrive Mediacoop -crediamo la più ampia sintonia e condivisione delle azioni da intraprendere a partire ovviamente da quelle di presidio istituzionale e di pressione rispetto all’iter positivo dei percorsi citati, ma anche di sensibilizzazione ed individuazione ( se riusciremo a superare questa fase drammatica) di alcune linee praticabili per affrontare nei prossimi mesi in modo più propositivo la discussione sull’annunciato progetto di riforma del settore”


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21