Nuova “web copertina” per Librosì Edizioni. La casa editrice orvietana è on line con il suo nuovo sito

0 0

E in rete il nuovo sito della casa editrice Librosì Edizioni. Con una grafica semplice e accattivante, il sito promuove libri di autori, perlopiù orvietani, dando la possibilità a quanti siano interessati di acquistare i testi, sia in cartaceo che e-book, o di pubblicare il proprio “racconto nel cassetto”. Librosì Edizioni, infatti, nasce nel 2012 e si definisce piazza editoriale, un luogo, cioè, di incontro e confronto, per narrare e raccontare, per ascoltare, per sognare.

Librosì Edizioni vuole essere un tramite tra le parole di autori, anche alle prime armi, e gli occhi avidi dei lettori.

L’idea che muove Librosì Edizioni è quella di dare voce ad autori che hanno storie da raccontare, pubblicandole su carta e nel web, affinché i sogni di chi scrive non vadano dispersi ma trovino riposo tra le pagine di un buon libro.

Tra i libri editi:  Flop e Morgana. Una storia da grandi di Andrea Laprovitera; Le parole della politica di Mario Tiberi; Scusi è brutta di Benedetta Torchia Sonqua; Il latino che serve di Mario Tiberi;  La scelta del Lupo di Fabrizio Proietti; Bibi la Rossa di Pier Luigi Leoni; All’inseguimento della felicità di Mario Tiberi; Luce fredda. Racconti all’ombra della luna di Spartaco Mencaroni;  Il Latino delle Passioni di Mario Tiberi; Frustalupi. Il piccolo grande gigante del centrocampo di Giuseppe Baiocco; L’arte di convitare a cura di Pier Luigi Leoni e molti altri, sia in versione ebook che cartacea.

Un invito alla lettura, alla scrittura per un viaggio incredibile che Librosì Edizioni vuole regalare a tutti coloro che hanno “il coraggio di conoscere”, come diceva Orazio.

info@librosi.it  –  www.librosi.it


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21