Sei qui:  / News / Casagit: proroga per iscrizione ai nuovi Profili sanitari per free lance e contratti atipici

Casagit: proroga per iscrizione ai nuovi Profili sanitari per free lance e contratti atipici

 

Per venire incontro alle numerose richieste il Consiglio di Amministrazione della Casagit (Cassa Autonoma di Assistenza Integrativa dei Giornalisti Italiani) ha deciso di prorogare temporaneamente i termini di iscrizione ai Profili Due, Tre e Quattro, autorizzando quindi gli uffici regionali ad accogliere le domande che perverranno dal 1 gennaio e fino alla prima riunione del CDA del 2014, nel corso della quale si definiranno in maniera più specifica tempi e modalità di accesso.
I nuovi profili sono stati studiati per liberi professionisti, pubblicisti, contratti atipici e figli over 26.
L’obiettivo di Casagit è quello di dare una copertura sanitaria integrativa e di qualità a tutti i professionisti della comunicazione, secondo la mission che si è data quando è nata quasi 40 anni fa.
Tre nuovi profili offrono soluzioni differenziate, adatte a qualsiasi disponibilità economica e ad ogni esigenza di salute: i profili Due, Tre e Quattro, con contributi a partire da 300 Euro, fino a un massimo di 1.500 Euro all’anno, propongono una assistenza qualificata anche per i figli dei colleghi non più iscritti alla Cassa e per ogni iscritto all’Ordine dei giornalisti che, finora, non abbia potuto accedere o mantenere l’adesione alla Casagit.
E’ importante ricordare che i soci della Cassa hanno accesso a strutture e servizi che fanno dell’eccellenza il proprio punto di forza e possono usufruire di prestazioni come gli esami specialistici, le cure dentistiche, l’acquisto di lenti. Tutte le informazioni sui Nuovi Profili presso le consulte regionali, al numero verde dedicato 800 810 707 oppure sull’apposita sezione del sito: www.casagit.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE