Casagit con la famiglia: più vantaggi per gli iscritti ai nuovi profili, dimezzata la quota contributiva per i figli fino a 10 anni di età

0 0

La Casagit è sempre più attenta alle esigenze e ai bisogni dei suoi iscritti e delle loro famiglie. In quest’ottica ha deciso, dal primo gennaio 2014, la riduzione del 50% della quota contributiva relativa ai figli, fino ai 10 anni di età, per i giornalisti appartenenti ai profili Tre e Quattro. Un aiuto importante, in un momento non facile per la nostra categoria, che si unisce alla possibilità per il figli dei soci che hanno superato i 26 anni di rientrare in Casagit iscrivendosi autonomamente a uno dei nuovi profili assistenziali.
Da una generazione all’altra, dai figli grandi a quelli che stanno per nascere: la Cassa Autonoma di Assistenza Integrativa dei Giornalisti Italiani è a fianco delle future mamme iscritte ai profili Due, Tre e Quattro, con il “Pacchetto Maternità”, un sostegno concreto che prevede il rimborso di ecografie ostetriche e morfologiche, analisi di laboratorio, indagini genetiche, amniocentesi, villocentesi, translucenza nucale e ogni altro tipo di accertamento diagnostico finalizzato al monitoraggio dello sviluppo del feto”.
Ricordiamo che i nuovi profili Casagit sono studiati espressamente per freelance, pubblicisti e contratti atipici in genere; offrono soluzioni differenziate, adatte a qualsiasi disponibilità economica e ad ogni esigenza di salute, con contributi a partire da 300 fino a un massimo di 1.500 euro all’anno. Per iscriversi c’è tempo sino al 31 dicembre 2013. Per Info: www.casagit.it, numero verde: 800 810 707 (anche da cellulare).


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21