Strano… Alba Dorata sta con Assad

0 0

E’ istruttivo leggere le argomentazioni con cui i neonazisti di Alba Dorata sostengono Assad e Hezbollah.

Basta aprire il sito di “Alba Dorata”, il movimento neonazista di cui finalmente è stato arrestato il leader, e non solo lui, e si può leggere qualcosa di assai simile a quel che sostengono molti dei nostri “pacifisti”. Eccone una fedelissima sintesi:

” I nostri media hanno ignorato l’unanime decisione dei ministri degli esteri europei di dichiarare il braccio militare di Hezbollah organizzazione terroristica (per l’attentato terroristico contro inermi turisti ebrei perpetrato da Hezbollah in Europa, ndr). Questo dimostra che i nostri governi sono sono sotto il controllo dei sionisti. Eppure in Libano Hezbollah è un partito di governo ed elegge numerosi parlamentari. Questo vuol dire asservirsi agli interessi di Qatar e Arabia Saudita.

Il ministro degli esteri Greco (votando la deliberazine europea, ndr) ha tradito i nostri interessi nazionali, che sono difesi invece da Hezabollah in Libano e dal presidente Assad in Siria. Ricordiamo ai nostri lettori che è un nostro dovere e interesse avere relazioni con Assad. Sopratuto ora che lui è contro i turchi, il paese chiave nel sostegno ai mercenari che si oppongono ad Assad. Basta col protettorato sinonista sul Bruxelles e Atene!”

Buona compagnia, ragazzi.
Ps: chi voglia verificare può consultare il sito http://golden-dawn-international-newsroom-blogspot.com

da ilmondodiannibale.it


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21