Sportello Rosa ASR

0 0

Dal 2 settembre ’13 riapre lo Sportello Rosa, il servizio dell’Associazione Stampa Romana dedicato, che offre consulenza e sostegno sindacale e legale in tema di pari opportunità, maternità, congedi parentali, legge 104, conciliazione dei tempi, mobbing, stalking, stress lavoro-correlato, salute e previdenza delle giornaliste, con attenzione anche alle problematiche dei giornalisti-padri o con carichi familiari.
Lo sportello è coordinato dall’Ufficio Sindacale dell’ASR diretto da Donatella Gatta e curato da Arianna Voto (presidente Commissione Diritti e Pari Opportunità) e si avvale della consulenza legale dell’Avv. Francesco Bronzini e psicologica del dott. Manuele Iorio, che inoltre offre alle iscritte e agli iscritti una o due sedute individuali gratuite e una convenzione sulle eventuali successive.
Lo Sportello Rosa si coordina inoltre con i fiduciari Inpgi (Ignazio Ingrao) e Casagit (Mario Antolini) presso l’ASR.
Il servizio è attivo ogni lunedì dalle ore 11 alle ore 15 al III Piano di Piazza della Torretta, e previo appuntamento anche in altri orari. E’ possibile prendere appuntamento telefonando allo 06/684027320-1 (Antonio Giannetti).

da stamparomana.it


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21