Sei qui:  / News / Ilaria Cucchi: “gravemente offensive le dichiarazioni del PM Barba sul conto di Stefano e di tutti noi”

Ilaria Cucchi: “gravemente offensive le dichiarazioni del PM Barba sul conto di Stefano e di tutti noi”

 

“L’On. Giovanardi sarà soddisfatto della requisitoria del mio PM, che è perfettamente in linea con il suo atteggiamento nei confronti della mia famiglia per tutta la durata del processo.
Riteniamo inaccettabile e gravemente offensive le dichiarazioni del PM Barba sul conto di Stefano e di tutti noi. Continuo chiedermi chi sono gli imputati nel processo per la morte di mio fratello. Affermare o peggio alludere al fatto che noi non avessimo riferito ai carabinieri, durante la perquisizione in casa nostra, che Stefano avesse anche un’altra casa a Morena per nascondere la droga, da noi stessi poi ritrovata e denunciata, è comportamento intollerabile oltre che incomprensibile. Tra l’altro nessuna indagine è stata fatta su chi l’abbia data a Stefano. I Pm nella loro ansia accusatoria dimenticano che mio padre aveva regolarmente denunciato alla questura la presenza di Stefano in quella casa”. Così in una nota Ilaria Cucchi  sulle richieste di condanna fatte dai PM nel processo per la morte del fratello Stefano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE