Conferenza Stampa. Antonio Ingroia presenta le idee e gli impegni di Rivoluzione Civile per dare all’Italia un governo di pace

0 0

Per uscire dalla crisi dobbiamo riaprire gli occhi sul mondo e ricostruire la credibilità internazionale dell’Italia devastata da Berlusconi e dalla mala politica.

Guerre, miseria, migrazioni, terrorismo, fondamentalismo, Mediterrano, Europa, energia, ambiente, sviluppo, diritti umani. Fuori dai nostri confini ci sono problemi e opportunità che la politica deve smettere di ignorare.

Martedì 29 novembre, a 65 anni dall’uccisione del Mahatma Gandhi, Antonio Ingroia Flavio Lotti, organizzatore della Marcia per la pace Perugia-Assisi, presentano gli impegni di Rivoluzione Civile per dare all’Italia un governo di pace. “Non c’è più una politica interna e una politica estera. Ci deve essere una nuova politica nonviolenta fondata sui diritti umani”.

La Conferenza stampa si svolgerà a Roma, presso la sede nazionale di Rivoluzione Civile, via del Caravita 9 con inizio alle ore 11.00.



Iscriviti alla Newsletter di Articolo21