Roberto Natale e Laura Boldrini, candidati con Sel

0 0

Nella lista dei candidati annunciati da Sel compaiono, tra le tante persone di valore, Roberto Natale e Laura Boldrini da sempre impegnati, anche in rapporto con Articolo21, nell’impegno per illuminare storie, persone e soggetti sociali spesso oscurati dalla politica e dai media. Roberto Natale, presidente della Fnsi e socio fondatore di Articolo21, é anche uno degli estensori del documento con il quale l’associazione ha chiesto a tutte le forze politiche di inserire tra le priorità la risoluzione del conflitto di interessi e la abrogazione della legge Gasparri. Obiettivi ai quali Roberto Natale ha dedicato anni di appassionato impegno civile, culturale e sindacale.

Le scelte compiute da Nichi Vendola e da Sel sono coerenti con questi obiettivi e rafforzano quanti hanno davvero a cuore l’articolo 21 della Costituzione.

La nostra associazione, come ha sempre fatto, sosterrá candidate e candidati, comunque schierati, che condivideranno l’obiettivo di portare l’Italia fuori dalla stagione del berlusconismo e del conflitto di interessi.

 


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21