Spese militari. Ddl Di Paola, è l’ora del mail bombing

0 0

Grazie alla nostra mobilitazione abbiamo ottenuto un primo risultato contro il DDL delega di revisione dello strumento militare spingendo un gruppo di parlamentari ad intervenire nel corso del dibattito che si sta svolgendo in Commissione Difesa del Senato.

Ora siamo entrati in una fase nuova perché il ministro Di Paola ha chiesto di approvare la legge al Senato entro il mese di luglio senza troppe discussioni.

Per questo è necessario accrescere subito la pressione sui senatori, a cominciare da quelli della Commissione Difesa che questa settimana devono presentare gli emendamenti al DDL.

Lo strumento è il Mailbombing. E’ molto facile ed efficace. Ciascuno deve inviare una mail ai senatori della Commissione Difesa e ai Capigruppo del Senato. In allegato trovi la lettera tipo e gli indirizzi. Non servono più di 10 minuti.

Questo è il momento più importante. Quello in cui la nostra pressione può e deve avere più effetto. Fallo ora, prima che sia troppo tardi! E invita tutti i tuoi amici a fare altrettanto!

Fallo per tutti quelli che stanno pagando il prezzo più alto della crisi e delle decisioni sbagliate di chi ci governa. Questa è una delle peggiori!

*Coordinatore Nazionale della Tavola della pace

Lettera ai Senatori contro l’approvazione del DDL Di Paola

Indirizzi mail della Commissione Difesa del Senato

Indirizzi mail dei Presidenti dei Gruppi parlamentari al Senato


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21