Riccardo iacona

Per TgLa 7 i figli dei ministri “malati” di mammismo e monotonia

0 0

I Tg di martedì 7 febbraio – Com’era inevitabile, l’emergenza e le 30 vittime del maltempo occupano nei Tg di serata più di metà dell’edizione… Nella giornata delle “scuse” del ministro

Cancellieri per l’ulteriore, infelice dichiarazione sui giovani “mammoni”, i Tg presentano la difficile giornata di domani, con la ripresa del tavolo governo – parti sociali sulla riforma del comparto lavoro. Nel commento, con Riccardo Iacona, autore di una recente splendida inchiesta su giovani, lavoro e precariato, abbiamo verificato se poi è vero che i giovani siano “sfigati”, “monotoni” e “mammoni”.

I Tg di martedì 7 febbraio – Com’era inevitabile, l’emergenza e le 30 vittime del maltempo occupano nei Tg di serata più di metà dell’edizione… Nella giornata delle “scuse” del ministro Cancellieri per l’ulteriore, infelice dichiarazione sui giovani “mammoni”, i Tg presentano la difficile giornata di domani, con la ripresa del tavolo governo – parti sociali sulla riforma del comparto lavoro. Nel commento, con Riccardo Iacona, autore di una recente splendida inchiesta su giovani, lavoro e precariato, abbiamo verificato se poi è vero che i giovani siano “sfigati”, “monotoni” e “mammoni”.


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21