“Nomination” ad Articolo21 come sito web dell’anno 2016

0 0

Ci è stato ufficialmente comunicato che Articolo21, il nostro sito web che il prossimo anno festeggerà i 15 anni dalla sua nascita ha ricevuto la “nomination” come sito web dell’anno 2016 nella categoria “Notizie & Informazioni”. Questo concorso è il riconoscimento pubblico più importante in materia di qualità e contenuti in materia di siti web e viene organizzato per il decimo anno consecutivo da MetrixLab.
Dal 24 ottobre al 2 dicembre, si potrà esprimere il proprio parere e votare Articolo21.

Tra i dodici “nominati” della categoria ci sono Repubblica.it, Corriere.it e Gazzetta.it e non sarà quindi una competizione facile. Ma la nomination è già di per sé un importante risultato che premia tutti coloro che in questi anni hanno scritto per Articolo21. Oltre 140mila sono stati i contenuti pubblicati in questi anni, tra articoli, interviste, notizie, inchieste, reportage…
Oltre 700 collaboratori che quotidianamente o più sporadicamente scrivono per il sito sui temi della libertà di informazione. Un sito senza finanziamenti né pubblici né privati con una redazione fatta da tutti volontari.

Anche di questo parleremo giovedì 29 settembre alla festa di Articolo21 presso il Caffè Letterario di via Ostiense (alla quale vi invitiamo a prenotarvi inviando una mail a redazione@articolo21.info) in cui premieremo persone (non solo giornalisti) che si sono distinte per aver difeso la libertà di espressione e la legalità in Italia e nel mondo.


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21