Un altro appuntamento della rassegna di Articolo 21 a Latina. Il 3 novembre le poesie di Massimo De Martino

0 0

Un ricco calendario di incontri letterari è previsto anche per il mese di novembre.
La rassegna del presidio di Articolo 21 Latina torna venerdì 3 Novembre alle ore 18 presso lo spazio Mad di Via Cattaneo 5 con la “Poesia Ermetica” di Massimo De Martino con letture di Martina Provenzano e la moderazione di Fabio D’Achille, presidente di Articolo 21 Latina.
La capacità dei poeti ermetici di esprimere significati apparentemente nascosti e sottintesi, è lo stimolo a riflettere sulla complessità delle cose e a sperimentare il potere delle parole. Attraverso il prisma del simbolo e la complessità linguistica De Martino offre una finestra unica sulla nostra vita interiore in un viaggio evolutivo di alto spessore.

Un evento che – fra musica e video – sarà arricchito dalla lettura di due poesie completamente inedite.

Un viaggio verso la consapevolezza del sé che si accompagna anche alle immagini della nuova mostra allestita da MAD a cura di Fabio D’Achille che con I Talismani di Marina Mangiapelo, presenta i simboli che abitano nel nostro inconscio e ci guidano nella vita quotidiana. Un viaggio attraverso le emozioni, un percorso introspettivo e creativo di cambiamento.
All’interno dello spazio MAD prosegue anche la mostra di Fabrizio Gargano “La libertà ha stelle e strisce” dedicata a Mario Paciolla, Giulio Regeni, Giovanni Falcone, Peppino Impastato, Aldo Moro.


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21