Un crowdfunding per sostenere Atlante delle guerre

0 0
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della redazione di Atlante delle guerre che da sempre, come Articolo 21, sosteniamo.
La redazione dell’Atlante in questi giorni è in grande fermento: stiamo per lanciare *una campagna di crowdfunding, che ci aiuterà a realizzare la “X edizione dell’Atlante delle Guerre e dei conflitti del mondo*. Da oltre 10 anni realizziamo un prodotto di alta qualità e quest’anno – per la decima edizione – chiediamo anche il tuo aiuto per finanziarne la stampa, la produzione e gli autori. Così, quest’anno, l’Atlante sarà anche un po’ tuo e di tutti coloro che credono nel progetto!
La campagna di raccolta fondi inizierà Mercoledì 21 Aprile, al link *www.bit.ly/decimaedizione* che sarà attivo a partire da quel giorno. *Ti chiedo, se vorrai, di fare una donazione*: quanto lo deciderai tu, e potrai anche decidere in base alle *ricompense* che abbiamo previsto per ogni somma.
Inoltre, *donando nei primi giorni della campagna, ci aiuterai* a darle slancio, per raggiungere più lettori. Per questo, se lo vorrai, ti manderò un messaggio anche mercoledì per ricordarti che la campagna è attiva.
Grazie per il sostegno e l’affetto che hai sempre dimostrato nei confronti dell’Atlante delle Guerre.

Iscriviti alla Newsletter di Articolo21