Federico Gervasoni: “Ogni vostro messaggio di sostegno oggi mi rende meno solo”

0 0

Riceviamo  pubblichiamo con piacere il messaggio che il collega Federico Gervasoni ci ha inviato dopo gli insulti gli ricevuti a seguito del reportage su Avanguardia Nazionale.

“GRAZIE a tutti per quello che state facendo. Dopo la pubblicazione del reportage sulla rinascita di Avanguardia Nazionale mai mi sarei immaginato una tale catena di stima e solidarietà.
Grazie al quotidiano La Stampa e ai colleghi di Torino che mi hanno permesso di raccontare questa vicenda. E grazie a chi, in questi giorni, dai quotidiani, alle agenzie stampa, alle testate online, ai Social, ha diffuso l’articolo, dato spazio ad approfondimenti, riflessioni e tenuto alto il livello di attenzione.

Grazie al presidente della FNSI, Giuseppe Giulietti e al presidente dell’Ordine dei Giornalisti del Piemonte, Alberto Sinigaglia. Grazie anche alla direttrice dell’Associazione Stampa Subalpina, Roberta Pellegrini per la vicinanza e l’appoggio.
Grazie poi all’Anpi di Brescia e al suo presidente Lucio Pedroni, al Comune di Brescia e in particolare alla vicesindaca Laura Castelletti per avermi ascoltato.

Grazie alla senatrice Roberta Pinotti, davvero onorato per il tweet ricevuto.
Grazie alle trasmissioni televisive e radiofoniche che mi hanno ospitato.
Grazie a tutti coloro che mi hanno creduto, difendendomi dall’accusa di essere un “pennivendolino” che si è messo nei guai in cerca di notorietà.
Grazie infine ai tanti rugbisti di tutta Italia che mi hanno scritto. Avversari in campo, amici nella vita e nei terzi tempi.

Ogni vostro messaggio di sostegno oggi mi rende meno solo”.
Federico Gervasoni

 


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21