I “Piccoli Sogni” del compositore M.Perino. Torino, 23 gennaio

0 0

Il 23 gennaio alle 17:30 il romanzo del musicista piemontese esordisce in via VicoforteQuando la musica, l’arte e la creatività si incontrano in un’unica mente, non può che nascere qualcosa di straordinariamente inconsueto.
Questo è “Piccoli Sogni” di Marco Perino (edito da 13lab Edition Ldt), che sabato 23 gennaio, a partire dalle 17:30, sarà presentato alla libreria Belgravia, in via Vicoforte, a Torino. Il compositore piemontese, Marco Perino, nelle pagine del suo libro si racconta per regalarci delle verità universali: si vive una volta sola, dunque occorre farlo fino in fondo, correndo il rischio, mettendoci anima.

Perino si presenta, così, nel panorama degli scrittori emergenti contemporanei, come un nuovo Orazio che ci invita a reiterare un ‘Carpe Diem’ ormai spento. ‘Cogli l’attimo’ sembra ci dica l’autore, mentre leggiamo le pagine del suo “Piccoli Sogni”. Cogli l’attimo, qualunque cosa accada. Che sia un momento no, o che ci sia allegria. E lo fa raccontando la sua vita che, di pagina in pagina, diventa sempre più nostra.

I volti e le voci che incrocia Perino sono fonti di inesauribile ispirazione per lui e per la sua arte, per il suo viaggiare e per la sua musica. Tutto è un gran tesoro da conservare e portare con sè anche quando arriva la schiarita. Pezzi di un puzzle che si chiama vita. Sono pagine piene di desiderio e di successi che, inevitabilmente, inducono qualunque lettore a riflettere, a chiedersi se non sia forse il caso, finalmente, di dir di sì alla vita per realizzare ogni piccolo sogno.

L’appuntamento con “Piccoli Sogni” di Perino è, dunque, presso la libreria Belgravia, sabato 23 gennaio a partire dalle 17:30.

Nel corso della presentazione, l’autore presenterà un video con accompagnamento musicale da lui realizzato. Un rendez-vous da non perdere con un autore unico, un libro entusiasmante, ed un’avventura – la vita- da vivere sempre al massimo.


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21