Petizione per “Gino Strada e Emergency Premio Nobel per la Pace 2016”

0 0

Questa petizione nasce per sostenere la candidatura di Gino Strada e Emergency al Premio Nobel per la Pace 2016. – Sappiamo bene che il Premio Nobel per la Pace viene assegnato in totale e assoluta autonomia di giudizio dalla Fondazione “The Norwegian Nobel Peace Committee” http://nobelpeaceprize.org/ ma crediamo che questa iniziativa sia comunque dovuta come forma di gratitudine per l’impegno inesausto per la Pace, lungo 20 anni, di Gino Strada e Emergency.

Ci rivolgiamo a:

– Tutti coloro che in questi anni hanno seguito, apprezzato e sostenuto l’impegno di Gino Strada e le attività di Emergency perchè aderiscano e diffondano questa iniziativa
– Tutti i media nazionali e locali perchè rilancino l’iniziativa
– Tutti i giornalisti e gli operatori dell’informazione perchè scrivano intorno a questa iniziativa contribuendo a diffonderne i contenuti (Radio, Tv, quotidiani, settimanali, mensili, media on-line)
– Tutti i bloggers, i siti e i portali web d’informazione perchè pubblichino e diffondano i contenuti della petizione contribuendo a raccogliere le adesioni.

Firma la petizione

NOTA: Questa petizione è un’iniziativa indipendente da Emergency che non l’ha ispirata, né la sostiene sotto nessuna forma e con nessun mezzo.


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21