Google-PD

0 0

Arriva il Google-PD, il primo partito senza valori guida. Si sale, si imposta la mappa delle alleanze e si arriva al potere senza fatica.
Il nuovo Google-PD è provvisto di uno speciale airbag ad alta immunità capace di resiste all’urto di comunicazioni giudiziarie anche di forte intensità, senza deformare il telaio garantista. In caso di incidenti, si attiva un sistema automatico di presunzione di innocenza, che protegge l’abitacolo fino all’arrivo della prescrizione. Grande attenzione all’ambiente, con uno speciale rilevatore di fumus persecutionis, anche se inesistente.

Il Google-PD avrà un capiente vano per alleanze ingombranti e un piccolo ripostiglio porta-decenza, per evitare i ricorrenti smarrimenti.
Il motore usa un avanzato sistema ad energia giudiziaria, capace di trasformare accuse di corruzione in turbo-complotti, che addizionati a vapori di vittimismo garantiscono un’ottima performance. Lo sterzo è collegato ad un sensore di consenso, che orienta in ogni momento la direzione e tiene conto di scandali improvvisi, attraversamento referendum e caduta sondaggi.  “Siamo ancora in fase sperimentale – dichiarano orgogliosi i progettisti – ma il partito senza valori guida è ormai una realtà”.

Iscriviti alla Newsletter di Articolo21