Lo sguardo di Giulia, fino al 27 novembre la mostra

0 0
A Palazzo Isimbardi le foto che hanno partecipato alla terza edizione del nostro concorso fotografico.
Il 6 novembre a Palazzo Isimbardi a Milano si è svolta la premiazione del nostro concorso fotografico. La giuria della terza edizione de Lo Sguardo di Giulia ha selezionato le immagini che in risposta al tema 2015 illustrano al meglio l’energia delle donne e la loro capacità di dare luce e nutrimen-to al futuro.

Le vincitrici e i vincitori delle quattro sezioni del premio sono: Denise Perry per “Fotografi professionisti”, Mariagiusi Troisi per “Fotografi amatoriali” Alice Oneda e Lorenzo Nicotra per “Fotografi under 18” Laura De Benedetti e Giulia Bartolini per “Video”.

Sono state inoltre segnalate e riceveranno gli attestati con le motivazioni: Jutka Csakanyi, Patrizia Scarzella, Antonella Barina, Gianni Sandonà, Antonella Di Donna, Giulia Tabacco, Marcella Forneri, Mimma Livini, Rosalba Cominelli, Silvia Tizzoni.

Foto premiate e segnalate parteciperanno alla rassegna, che verrà esposta su pannelli a stampa, presso lo Spazio del Sole e della Luna della Città metropolitana di Milano dal 6 al 27 novembre. La mostra comprenderà anche i “suggerimenti d’autore” offerti fuori concorso da otto fotoreporter: Liliana Barchiesi, Donatello Brogioni, Carlo Cerchioli, Franco Origlia, Assunta Servello, Jacopo Brogioni, Stefano Buldrini, Elena Albano, Mario Quaranta.

La mostra rimarrà aperta per tre settimane sino al 27 novembre coi seguenti orari: 10/18 dal lunedì al giovedì e 10/13 il venerdì.

Per raggiungere Palazzo Isimbardi (corso Monforte angolo via Vivaio): BUS 94, 61, 54; TRAM 9, 23; MM1 San Babila. Per raggiungere lo Spazio del Sole e della Luna MM2 Abbiategrasso.

Questo il video della mostra


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21