Manifestazione romana per la legalità, giovedì 3 settembre. Sel: “Roma non è dei criminali”

0 0
“Domani pomeriggio oltre a tanti militanti ed esponenti locali di Sel in piazza alla manifestazione romana per la legalita’ nella Capitale ci sara’ anche una delegazione nazionale guidata dai capigruppo di Camera e Senato Arturo Scotto e Loredana De Petris, dal segretario romano Paolo Cento, dal vicepresidente della Regione Lazio Massimiliano Smeriglio, dal capogruppo in Campidoglio Gianluca Peciola. Lo annuncia un comunicato dell’ufficio stampa nazionale del partito.
Domani Sinistra Ecologia Liberta’ sara’ in piazza Don Bosco al Tuscolano – afferma il segretario romano di Sel Paolo Cento –   con la consapevolezza che la lotta contro le mafie e’ credibile se si mette in campo anche una forte azione per la democrazia, i diritti, la solidarieta’.
Ci vuole antimafia sociale  – prosegue Cento – e non marce silenziose come chiede Marchini . Se vuole stare in silenzio contro le mafie e’ scelta sua come quella di venire o meno a piazza Don Bosco, noi la voce la faremo sentire come ascolteremo le testimonianze che saliranno sul palco : dai sindacati agli imprenditori impegnati contro il racket. La lista Marchini si rassegni: la piazza del 3 settembre non puo’ essere strumentalizzata per larghe intese o manovre politiciste che niente hanno a che vedere con le lotte contro le mafie.

Iscriviti alla Newsletter di Articolo21