19-25 gennaio. Le dimissioni di Napolitano, Cancro, avvenute in contrasto al segno dell’ex Capo dello Stato, suggeriscono che non ne potesse proprio più!

0 0

Le dimissioni di Napolitano, Cancro, avvenute in contrasto al segno dell’ex Capo dello Stato, suggeriscono che non ne potesse proprio più! Lista ricca per il Quirinale, favoriti i nati dei segni di Fuoco, pescando anche fuori dal solito giro! Investimenti per la Bilancia, agitato il Toro

ARIETE Figli delle stelle, il mondo vi gira intorno. Luna amica per chi desidera un bebè, annunci felici. Davvero nulla di cui lamentarsi. Si una cosa potrebbe esserci: la vostra squadra del cuore!

TORO Pensieri poco stupendi, frastornati ed inquieti. Per quelli non più giovanissimi amore che sfianca, ambiente poco sereno. Luna che porta a galla rancori e malumori. Settimana faticosa!

GEMELLI E’ nel lavoro che ci possono essere vantaggiose novità, anche se prevedono cambiamenti, non si esclude anche affari con l’estero. Breve malessere stagionale vi costringe al riposo!

CANCRO Ancora qualche disturbo fino a giovedì, poi il Sole si sposta e non rallenta più le vostre decisioni. Venere favorisce i più giovani, incontri in viaggi, treni, aerei, tram, tutto ciò che si muove!

LEONE Settimana abbastanza fortunata, convinti delle vostre capacità, delle amicizie che vi sostengono ed incoraggiano. Obiettivi professionale che rallentano, anche contro la vostra volontà! VERGINE Soluzioni pitagoriche improvvise, piccoli, grandi pensatori hegeliani all’attacco! Non cedete nelle posizioni, anzi avanzate diritti verso traguardi nuovi. Interessante situazione, grossi stimoli!

BILANCIA Soluzioni nel campo finanziario. Amici importanti vi aiutano a definire il sospeso dal passato. Cartelle, multe, contenziosi si risolvono a vostro favore. Giove amico vi porta favori meravigliosi!

SCORPIONE Ambiziosi, avete provato che si può fare di tutto, che si riesce a concludere situazioni complicate! Asticella che alzate continuamente, il Sole da giovedì negativo suggerisce una pausa.

SAGITTARIO Quattro pianeti positivi, che dire? Mi fermerei qua, non vi metto ancora primi, perché si potrebbe pensare ad un interesse personale! Suggerimento: tentate la fortuna, naturalmente con oculatezza!

CAPRICORNO Mercurio sostiene il lavoro, i contatti, gli incontri, aiuta i ragazzi a trovare un’occupazione. Qualche fastidio per le donne non più giovani del segno, che da un po’ combattono con dolori reumatici.

ACQUARIO Inizia da giovedì la vostra stagione, il vostro Capodanno! Porta soluzioni o risposte se dovete affrontare un piccolo cambiamento che finora avete dovuto rimandare. Circostanze utili per la casa!

PESCI Tanti i pianeti allineati in Sagittario, agitano, creano mareggiate nei pensieri. Paura di non essere all’altezza della situazione. Se il lavoro si poggia sulle amicizie, queste sono solide!

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21