Entra nella rete della PerugiAssisi!

0 0

Il 19 ottobre abbiamo camminato insieme da Perugia ad Assisi: è stato un giorno straordinario che ha distribuito energie positive a tutti. Ora ci dobbiamo impegnare con ancora maggiore determinazione a trasformare la Marcia di un giorno nella Marcia di tutti i giorni.

Articolo di: Rete della PerugiAssisi

Domenica 19 ottobre abbiamo camminato insieme da Perugia ad Assisi contro la terza guerra mondiale, per la pace e la fraternità. Ed è stato un giorno straordinario che ha distribuito energie positive a tutti. Tutti insieme abbiamo respirato un’aria di libertà che ci ha restituito un po’ della fiducia che stavamo perdendo.

Ora ci dobbiamo impegnare con ancora maggiore determinazione a trasformare la Marcia di un giorno nella Marcia di tutti i giorni.

Da oggi il nostro cammino prosegue in ciascuna delle nostre città e dei nostri paesi. Tenendoci per mano, in modo da poter affrontare le sfide difficili che ci stanno dinnanzi. Facendo tesoro di tutte le energie, le competenze e le belle esperienze.

Il popolo della PerugiAssisi è fatto di tantissime persone, gruppi, associazioni, scuole ed enti locali. Un mondo che deve farsi sentire con sempre maggiore continuità, competenza e profondità.

Per questo ti invitiamo ad aderire alla Rete della PerugiAssisi. Per agire insieme con una strategia comune.

Vogliamo (ri)partire dalle persone e investire sui giovani.

Vogliamo ripartire dalle città e dai territori in cui viviamo.

Vogliamo investire sulla scuola, l’educazione e la formazione.

E insieme costruire una politica di pace per l’Italia e l’Europa, dalle nostre città all’Onu.

Entra nella rete della PerugiAssisi!

Camminare insieme, giorno dopo giorno, darà forza e spessore politico

all’impegno personale e alla testimonianza di ciascuno.

Buon cammino a tutti!

Tavola della pace, Perugia, ottobre 2014

Per aderire alla Rete della PerugiAssisi è necessario compilare la scheda allegata e versare un contributo per le spese di gestione della segreteria nazionale. Quello che puoi. Quello che vuoi. Loro investono sulle armi. Tu investi sulla pace.

Per adesioni e informazioni: Rete della PerugiAssisi, via della viola 1 Perugia Tel. 335.6590356 – 075/5736890 – fax 075/5739337 email: adesioni@perlapace.itwww.perlapace.itwww.perugiassisi.orgwww.100x100pace.it

 


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21