20-26 ottobre. Mercati, borse, spread altalenanti, al centro della scena il Ministro Padoan

0 0

Mercati, Borse, Spread altalenanti, al centro della scena il Ministro Padoan. Capricorno come Renzi, difficile che metta in discussione le proprie decisioni, intollerante verso i vincoli. Successo per il Cancro, caos emotivo per Acquario.

Ariete: Sembrate decisamente assenti, persi nel vostro mondo, fatto di tanti pensieri. Alcuni nemmeno reali, d’altronde il vostro segno corrisponde alla testa. Parole da spendere in famiglia!

Toro: Non vedete l’ora di passare del tempo fuori dal contesto lavorativo, cosa che nelle ultime settimane state facendo sempre di più. Staccando con tutto il peso delle responsabilità.

Gemelli: Ottime notizie sul lavoro, la Luna Nuova vi stimola negli investimenti, a giocare al rialzo. Parlate di lavoro, con tutti, anche con il giornalaio, e tutti vi guardano con ammirazione.

Cancro: Sole e Luna dalla vostra parte, una settimana al top, con il sorriso stampato sul viso. Anche di notte non smettete di sorridere, da fare invidia. Amici che vi usano come talismano!

Leone: Giocate per vincere, per mettere a segno ogni risultato. Nuovi stimoli, anche da posti lontani, potrebbero tenervi distanti dal partner, che si sente troppo in balia del vostro umore.

Vergine: Serve precisione e puntiglio, cose con le quali andate a nozze. Settimana da sfida aperta, il vostro cervello aziona tutti i neuroni, anche di notte. Battaglieri come non mai.

Bilancia: Chi vi conosce non capisce in che direzione state andando. Troppe cose, alcune talmente contraddittorie tra loro, che portano fuori strada i vostri colleghi e soci negli affari. Precipitosi!

Scorpione: Inizia il mese dei vostri compleanni, si apre subito anche con la Luna Nuova, grinta, dinamismo, le opportunità che nascono adesso porteranno ottimi risultati. Salute di ferro.

Sagittario: Qualche piccola incomprensione potrebbe minare i rapporti affettivi, madri, mogli, figlie, il femminile è da gestire con pazienza. Le donne del segno, bloccate sul lavoro.

Capricorno: Dovete ancora sopportare qualche atteggiamento poco rispettoso nei vostri confronti. Ma corazzati come voi ce ne sono pochi. Attenti però al rancore, potrebbe prendere il sopravvento.

Acquario: Rumors intorno a voi, fiumi di parole che circolano. A qualcuna di queste cominciate a dare ascolto ed a mettere in discussione le scelte del passato, affetti in bilico!

Pesci: Action,nuovi stimoli vi rendono carichi per affrontare con il piglio giusto la settimana. Super giovedì e venerdì, Sole e Luna portano ottime notizie nel lavoro, da prima pagina!

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21