29 settembre – 5 ottobre. Nel segno della Bilancia, le nozze stellari tra George Clooney e Amal, Toro lui, Acquario lei.  Matrimonio con i favori degli astri: il Giove di George sul Sole di lei, feeling al primo sguardo!

0 0

Brillante il Gemelli, spento il Capricorno.

Ariete: E’ il momento di prendersi cura di sé, altrimenti finite per crollare, adesso con il Sole in opposizione. Rallentare i ritmi, rivolgere attenzione all’amore, alla famiglia, meno aggressivi!

Toro: Vi siete dimenticati di quanto siete incredibili? Con calma si sono superati momenti non facili, adesso non è il lavoro ad impensierirvi, ma l’amore soprattutto se siete in competizione!

Gemelli: Affronterete la settimana a passo di danza, di nuovo pieni di energia, tenendo qualsiasi ritmo. Pensieri positivi anche nel lavoro, gli spostamenti su e giù per la città non vi pesano!

Cancro: Le cose procedono meglio se smettete di giudicarvi in modo troppo duro: tutti fanno degli sbagli, ma troppa autocritica vi tiene fermi al palo. Noie burocratiche, attenti alle soste vietate!

Leone: Settimana più che promettente, belle novità in vista, decisi e con voglia di sbilanciarvi. Il vostro partner però la pensa allo stesso modo? Urano vi spinge alla critica, a tratti feroce!

Vergine: E’ il momento buono per liberarsi dalle cattive abitudini, come dai pensieri tristi. Anche se Mercurio è dissonante ed il lavoro non va proprio come si desidera, compensa l’amore!

Bilancia: Compleanno che vi trova sotto stress, soprattutto la seconda decade, che non riesce a farsi capire soprattutto nel lavoro. Se poi il lavoro è di squadra, nervi a fior di pelle!

Scorpione: Apprezzato sul lavoro, criticato/a in casa? Luna e Mercurio vi fanno parlare con tutti, rispondere per le rime a chi vi giudica con severità. Si conclude tutto però con grande passione!

Sagittario: La settimana parte con le stelle dalla vostra parte, per il lavoro, gli affari bisogna insistere, muoversi, parlare, ripetere. Perfetti quando potete decidere dove, come e quando!

Capricorno: Ci vuole tempo, pazienza, per una riscossa nel lavoro, per ora la fatica vi spegne nelle mura domestiche. Potrebbero crearsi situazioni ingannevoli, soprattutto dove serve firmare, occhio!

Acquario: Marte vi spinge verso qualcosa di nuovo, a cercare nuove strade, ad imparare qualcosa di nuovo. Settimana altalenante, sono le amicizie che mettono ansia, chiedono sostegno!

Pesci: Prudenti nell’attività fisica, Marte nel Sagittario, non vi sostiene come c’è bisogno. Le giornate si allungano con impegni lastminute, il pianeta rosso vi porta a sbadigliare spesso!

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21