Vacanza all’insegna dell’avventura e dello sport

0 0

Sei un tipo sportivo, ti stanca la noia e la monotonia di una vacanza troppo statica e ripetitiva. Proprio non ce la fai a stare fermo, sdraiato sulla spiaggia a scottarti al sole. Bisogna trovare un alternativa, qualcosa che dia alla vacanza lo sprint e la carica giusta giuste.
Uno sport, un’emozione, un salto nel vuoto, il bungee jumping, è la tendenza degli ultimi anni.
Hai voglia di un salto nel buio, di un emozione forte, di una scossa frizzante di adrenalina? Un vero mix di sensazioni: paura, tensione, sfida, voglia di superare i limiti, voglia di sentirsi liberi e di volteggiare nell’aria, per sentirsi vivi. Un respiro a pieni polmoni nel vuoto, un urlo di liberazione. Tutto questo e molto altro ancora è il bungee jumping.

Il bungee jumping è la spinta giusta, una carica di energia, mozza il fiato per un secondo, ma ti senti vibrare, il cuore in gola, i battiti a mille, un fremito che corre lungo tutto il corpo, pieno di adrenalina, un traguardo da tagliare con te stesso, una nuova energia, una nuova vitalità. Hai provato l’esperienza del salto nel vuoto?
In Italia lo sport estremo è arrivato, sta spopolando conquistando il cuore dei più temerari e degli sportivi appassionati degli sport estremi. Passione, coraggio, un pizzico di incoscienza e il gioco è fatto. Ti lanci nel vuoto, scoprendo una parte del tuo carattere che ti era sconosciuta, prendi confidenza con il tuo essere più recondito. Ogni sport è una sfida giornaliera con la nostra forza, con il nostro essere, ma il salto nel vuoto ha una marcia in più.
Dove puoi fare questa esperienza in Italia? Un ponte alto 100 metri in Abruzzo, il ponte più alto del centro Italia immerso nella vegetazione dell’appennino abruzzese, uno spettacolo, un vero e proprio tuffo nel verde selvaggio della natura, facile da raggiungere da tutte le direzioni. Una deviazione dalla tua vacanza.
Ami la natura, ami l’avventura, ami lo sport, ti piace spingerti oltre i limiti, se non l’hai provato è il momento di abbattere tutti gli indugi, il grande salto ti aspetta.


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21