21-27 luglio. E’ il Leone il segno protagonista dell’estate

0 0

E’ il Leone il segno protagonista dell’estate: facile riconoscere un nato di questo segno, il suo punto forza-debole i capelli, proprio come la criniera del felino, da JLo a Warhol! Recupera il Leone, affaticato lo Scorpione

Ariete: Aiuta l’ingresso del Sole nel segno del Leone. Ottimi i contatti con altre organizzazioni o gruppi, qualcuno potrebbe cambiare programma, magari con più autonomia!

Toro: In generale c’è un recupero, sia lavorativo che fisico, non si può dire che quest’anno sia stato leggero. Saturno sta finendo la sua opposizione, smetterà anche di rendervi scontrosi.

Gemelli: Sole alleato, se siete in cerca di amore si prospetta una settimana interessante, molto peperina. Nel lavoro decisamente avanti per chi desidera mettersi in proprio.

Cancro: Tutto quello che avete seminato e state seminando adesso, porterà frutti copiosi a breve. Mentre in amore se c’è poca chiarezza ci sarà voglia di rompere ed in fretta.

Leone: Più su come canta Zero: amore, incontri, programmi tutto sembra riprendere alla velocità della luce. Dimenticate in fretta la noia ed i malumori delle ultime settimane. Radiosi!

Vergine: Si possono fare progetti, programmi, bisogna solo tenere sotto controllo le spese eccessive. Casa, lavoro, amore, in ripresa, buone intuizioni, incontri anche alla stazione!

Bilancia: Chi si ferma è perduto! Fermare le vostre energie non sarà facile per i tanti avversari, sempre a controllare ogni vostro movimento. Concreti e tenaci più di prima!

Scorpione: Le storie forti non temono nulla mentre quelle che sono da un po’ in crisi potrebbero ricevere la spallata decisiva. Attenti a questioni legali, finanziarie, giornaliere.

Sagittario: I segni di fuoco recuperano e voi marciate a passo svelto verso la ripresa. Anche economicamente chi è in attesa di rimborsi, recuperi, risposte sarà premiato.

Capricorno: La cosa più importante è ritrovare la stabilità. Soprattutto nel lavoro c’è un gran fermento per ora solo di parole, per i fatti bisogna attendere almeno la fine dell’estate.

Acquario: Bisogno di certezze, sotto il profilo lavorativo e pratico. Settimana con qualche disagio, discussione, malanno ad infastidirvi. Circolazione, ossa, i punti critici.

Pesci: Possibili progetti da far maturare e mettere in pronta consegna subito dopo lo stop estivo. Novità anche economiche, intuizioni in arrivo, incontri piacevoli a tratti stancanti.

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21