14-20 aprile – Spesso insieme sacro e profano. Ariete, primo nel cerchio zodiacale, rinascita dopo l’inverno, germoglio, primavera, anche Pasqua, resurrezione, cade sempre nell’asse di questo segno

0 0

Solare il Leone, polemica la Vergine.

Ariete: Dispetti e contrattempi, fatti e ricevuti, difficile discutere con voi, vedete trappole ovunque. Solitari ed in compagnia, non sempre l’umore vi sostiene, mentre è ottima la forma fisica.

Toro: Sollecitazioni dal passato? Fatte, ricevute? Così dimostrate poca lealtà verso il partner attuale, che certamente non è cieco, sordo e muto. Quanto all’economia il peggio è alle spalle!

Gemelli: La ripresa ha un ritmo incerto, riuscite ad essere attenti, meticolosi. Colloqui, incontri, telefonate, riescono sempre a mettervi al centro dell’attenzione: così ritornate brillanti!

Cancro: E’ il momento di intavolare colloqui seri, approfonditi, dissipando qualsiasi equivoco. Soprattutto in questo periodo, Giove favorevole, promette promozioni, soldini, nascite!

Leone: Felici, forti, bene fisicamente, riuscite a spendere anche qualcosa in più per la vostra immagine. Solari e questo porta novità per chi è alla ricerca di un nuovo amore!

Vergine: Non bastano gli annunci occorrono i fatti, soprattutto negli affetti, bisogna essere cauti, non lasciarsi trasportare dalle parole. Chi però meglio di voi conosce l’arte della precisione?

Bilancia: Una persona meticolosa è pronta ad aiutarvi, un vostro amico. Sappiate quindi intavolare un discorso serio, dando le dovute garanzie. Accordi che riescono a darvi nuovo sprint!

Scorpione: Non prendete troppi impegni, non abusate della vostra forza, non siete onnipotenti. Tutto risulta facile, l’ottimismo vi sostiene, tanta voglia di lavorare, vi porta lontano dagli affetti.

Sagittario: Se un incarico viene affidato ad un’altra persona non prendetevela, perché sarà solo una soluzione momentanea. Tutto cambia facilmente, con imprevisti che riusciranno a sorprendervi.

Capricorno: Accordi importanti, soprattutto per chi sta cercando di mettersi in proprio. La settimana anche se festiva, porta opportunità di contatto, per poter risolvere ogni punto.

Acquario: Comportamento giusto, mettere sotto pressione la persona che deve dare un parere favorevole alla vostra attività. Non indietreggiate, dissipate i dubbi, siete in ripresa

Pesci: Dubbi amletici vi rendono esitanti, rimandando una scelta professionale. A volte vi piace glissare sulle situazioni, siete sollecitati ed in affanno, organizzate una breve vacanza!

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21