“Vogliamo la verità”. Anche l’associazione “Giulia” sottoscrive la petizione di Art.21 per Ilaria Alpi

0 0
Verità e giustizia per Ilaria Alpi e Miran Hrovatin. GiULiA, la rete delle Giornaliste Unite Libere Autonome, sottoscrive la petizione lanciata da Articolo 21 per chiedere alla presidente della Camera Laura Boldrini che vengano resi pubblici le migliaia di documenti ancora segreti sulla morte dei due valorosi colleghi, uccisi a Mogadiscio il 20 marzo di vent’anni fa. (www.change.org/ilariaalpi)
Ilaria, Miran, esempi di un rigoroso giornalismo d’inchiesta al servizio delle cittadine e dei cittadini. Una morte ancora Verità e giustizia per Ilaria Alpi e Miran Hrovatin. GiULiA, la rete delle Giornaliste Unite Libere Autonome, sottoscrive la petizione lanciata da Articolo 21 per chiedere alla presidente della Camera Laura Boldrini che vengano resi pubblici le migliaia di documenti ancora segreti sulla morte dei due valorosi colleghi, uccisi a Mogadiscio il 20 marzo di vent’anni fa. (www.change.org/ilariaalpi)
Ilaria, Miran, esempi di un rigoroso giornalismo d’inchiesta al servizio delle cittadine e dei cittadini. Una morte ancora senza responsabili. Che intreccia traffici d’armi e di rifiuti tossici, corruzione e depistaggi. Vogliamo la verità. Ilaria e Miran hanno diritto ad avere giustizia


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21