Scomparso Francesco Marabotto: il ricordo di Daniele Cerrato presidente Casagit

0 0

“Insieme al Consiglio di Amministrazione e al Collegio dei Sindaci della Casagit mi unisco al dolore della collega Daniela De Robert per la scomparsa del marito Francesco Marabotto, Delegato Casagit dal 2005 al 2009, di cui abbiamo apprezzato competenza, disponibilità e grande umanità”.
Lo scrive in una nota il presidente della Casagit, Daniele Cerrato che aggiunge: “La sua specializzazione giornalistica in Ansa lo portava naturalmente sui temi della missione della Cassa. A questo Francesco ha sempre saputo unire la sensibilità per le vicende umane più difficili, fino a diventare egli stesso protagonista di una di queste. Un percorso che ha affrontato e condiviso con Daniela, con realismo e coraggio, in ogni momento della malattia.
Il ricordo mio personale e quello dei colleghi, che lo hanno conosciuto e apprezzato in Casagit – conclude Cerrato -, è di un uomo che ha saputo sempre coniugare l’attenzione verso gli altri a quella verso la ricerca medico scientifica e l’innovazione. Alla collega Daniela De Robert le nostre più sentite condoglianze”.


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21