Lamezia e Treviso: LeG cresce

0 0

Venerdì 29 novembre nascono due nuovi circoli di LeG, a Lamezia Terme e a Treviso. Luoghi emblematici nella storia italiana di questi ultimi vent’anni. A Lamezia, nel ’91 e nel 2001 furono sciolti i consigli comunali per infiltrazioni mafiose, oggi la città è in mano a un sindaco coraggioso, Giovanni Speranza, esponente di Sel.
Treviso, feudo incontrastato della Lega nord per vent’anni, in mano allo “sceriffo” Gentilini, ha oggi un’amministrazione di centrosinistra, guidata da Giovanni Manildo.

Libertà e Giustizia ringrazia i soci e gli amici di Lamezia e Treviso per aver costruito con passione le condizioni per l’apertura dei nuovi circoli. In particolare l’avvocato calabrese Mario De Grazia e le amiche di Treviso Lucia Papa e Lydia Lundry.

Ecco gli appuntamenti di venerdì 29 novembre.

Lamezia Terme il primo circolo di Libertà e Giustizia della Calabria. Venerdì 29 novembre alle ore 18.00, in via milite ignoto, l’associazione si presenta alla città con la partecipazione dell’avv. Elisabetta Rubini del consiglio di presidenza.

IL GIOCO GRANDE TREVISO 29.11.13Treviso, venerdì 29 novembre, ( Auditorium Palazzo Bomben –  Via Cornarotta 7 – ore 18) Sandra Bonsanti presenta il suo libro “Il gioco grande del potere” (edizioni Chiarelettere)
Intervengono: Sen. Felice Casson. Modera Daniele Ceschin

da libertaegiustizia.it


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21