Nuovo ingresso in Artist First. Antonio Laino (Prosincro) entra nello staff come Synch Manager

0 0

Con lo scopo di ampliare i servizi per i propri artisti distribuiti, Artist First ha deciso di affidare l’incarico di Synch Manager ad Antonio Laino (nella foto), firmando un accordo di collaborazione con la Società Prosincro.  Antonio Laino, dopo la laurea al Conservatorio di musica e numerose specializzazioni come consulente musicale, collabora oggi con Mediaset, Endemol ed altri importanti Società in diverse produzioni televisive (The Money Drop di Gerry Scotti e molte altre). Inoltre come Synch e Promotion Manager svolge servizi di promozione Radio/Tv/ e Sincro.

“Con il nuovo incarico – commenta Claudio Ferrante, Amministratore Delegato di Artist First – Antonio Laino avrà il compito di promuovere per il settore Sync tutti gli artisti da noi distribuiti, cosi da poter offrire nuove importanti opportunità a tutte quelle entità artistiche e produttive con cui collaboriamo che necessitano di un plugging incisivo nel campo della pubblicità e del mondo televisivo in generale”.
“E’ per me un onore e un piacere – commenta Antonio Laino – poter collaborare con un’azienda come Artist First che in soli 4 anni ha dimostrato di essere al top per la distribuzione della musica sia fisica che digitale offrendomi la possibilità di proporre progetti e iniziative nel campo delle sincronizzazioni ad alcuni tra i più importanti artisti nel panorama italiano”


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21